Il mio Nazionale Asi … e una piacevole sorpresa!

Il meeting Nazionale Asi si è ormai concluso da una settimana e dopo aver passato tre giorni in compagnia delle mie amiche scrappers torno come ogni anno a casa con un bagaglio ricco di acquisti ma soprattutto ricco di emozioni!

Come ti avevo già anticipato nei precedenti post quest’anno il Grand Hotel Bologna a Pieve di Cento (BO) ha ospitato circa 350 scrappers provenienti da tutta Italia per il raduno nazionale.

Sono stati 3 giorni davvero intensi ma devo dire che ne è valsa la pena: incontrare le persone di tutta Italia con cui durante l’anno chatti e scambi battute non ha prezzo! Infatti a chi molto spesso mi dice: “Io imparo lo scrap on line seguendo i video su You Tube” voglio cercare di far capire che essere una scrapper per me va oltre a tutto questo… non è solo un voler apprendere una tecnica nuova ma è proprio il rapporto umano che cresce anno dopo anno e questa è la cosa più bella!

Al nazionale tra risate, chiacchiere e shopping ho anche partecipato a qualche corso e i due progetti che condivido di seguito sono quelli che ho terminato, un layout e una tela. Ti piacciono?

Inoltre questo raduno mi ha riservato una bellissima sorpresa! Ti ricordi che qui ti avevo parlato della sfida indetta in occasione del meeting nazionale Asi? Beh sono tornata a casa con un premio.. e che premio!! Guarda qui..

Ecco questi sono stati i miei ricordi più “seri” di queste giornate, di foto assurde a riguardo è pieno il web e te le risparmio!! 🙂

Prima di salutarti voglio usare questo spazio per ringraziare tutte le mie compagne di avventura ma soprattutto dico GRAZIE al team organizzativo che ha reso possibile tutto ciò!

L’amicizia nasce nel momento in cui una persona dice ad un’altra: “Cosa? Anche tu? Credevo di essere l’unica”.
(C.S. Lewis)

Un abbraccio,

Michi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.