Meeting Nazionale Asi… sfida 1 … parte seconda :)

Eccomi ancora qui a raccontarti le varie sfide del Nazionale Asi, se ti sei persa la prima parte la potrai leggere in questo articolo.

Come ti avevo già raccontato per la prima sfida bisognava creare un Layout osservando i vari vicoli proposti. Nella mia mente frullavano due progetti così ho deciso di realizzarli entrambi!
Per questo LO non so per quale malsana idea avevo in mente di utilizzare ago e filo e così mi sono messa all’opera. (Ci tengo a farti notare che io non so cucire e si vede!!! )
Come vedi il filo da ricamo ha decorato vari elementi del layout: l’acchiappasogni, le stelle e pure il sentiment. Per realizzarli ho cercato on line delle immagini che potessero fare al caso mio e munita di punteruolo ho ripassato tutti i bordi, successivamente non ho fatto altro che unire tutti i puntini ricavati con il filo da ricamo. E’ stato un lavoraccio, devo ammetterlo, però il risultato non mi dispiace e tu che ne pensi?
Per proseguire nella mia creazione ho ripreso in mano i miei cari Distress Oxide, ho timbrato le piume e schizzato il foglio cercando di dare l’effetto “soffiato dal vento”.
I punti luce vengono dati dalle paillettes e dagli enamel dots della Prima Marketing.
Infine ho voluto inserire la foto in un luogo un po’ inusuale per un Layout ma l’ho fatto per non farle perdere l’importanza accanto agli elementi decorativi.
La foto come in molti miei layout l’ho ottenuta con la Instax e rappresenta il divano di casa mia: il mio happy place… Quando ho deciso di ristrutturare l’appartamento in cui abito non credevo fosse così impegnativo, ma devo dire che ora, a distanza di tempo, sono molto soddisfatta del risultato ed è proprio per questo che ho deciso di inserire sotto la foto questa frase motivazionale:

The distance between dreams and reality is called action.

Ciao,

Michi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.